Il plantare semi-personalizzato è pensato per offrire un maggiore comfort e un totale benessere al Paziente. E’ possibile apportare una personalizzazione in base alle esigenze specifiche di appoggio.

ActiRun®: è un plantare termoformabile studiato appositamente per chi pratica sport, per il trekking e per chi sta molto in piedi. La termoformabilità consente un completo adattamento del plantare al piede, offrendo comfort e sostegno alle tre volte fisiologiche: quella laterale, quella longitudinale e quella traversa.
ActiRun® è composto da 6 diversi materiali studiati ad hoc per ogni zona del piede che lo rendono antishock. Questi materiali, infatti, assorbono e disperdono gran parte delle vibrazioni negative derivanti dall’impatto del piede con il terreno, che causano microtraumi alle articolazioni.
ActiRun® è personalizzabile secondo 4 tipologie di appoggio:
– per piede supinatore
– per piede pronatore
– per piede le patologie del calcagno
– per piede neutro

Enertor®: questo plantare è realizzato con tecnologia brevettata D3O®, un materiale intelligente che ammortizza il piede, riduce la forza d’impatto riuscendo ad assorbire e disperdere l’energia, prima di tornare al suo stato flessibile. Questa caratteristica unica fornisce un maggior assorbimento degli urti con un riduzione del 44% e comprovati ritorni energetici fino al 36%.

ActiTach®: è il primo plantare cambrato per le scarpe con il tacco, è calibrato per permettere alle teste metatarsali di scaricare le pressioni e per riequilibrare l’appoggio del piede, ed è prodotto completamente a mano in Italia. La cambratura è il dislivello tra tacco e punta e ActiTach® è il primo plantare realizzato con questa forma sinuosa che gli consente di adattarsi perfettamente alle scarpe con il tacco fino a 9/10 centimentri di altezza.